English (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)Italian - Italy

Home Mi piaciono le escursioni in gommone perchè?
Mi piaciono le escursioni in gommone perchè?

Mi piaciono le escursioni in gommone perchè?
Posso visitare spiagge isolate
85  50%
Passo una giornata diversa
29  17.1%
Mi rilassa pescare in mezzo al mare
17  10%
Mi piace vedere i fondali al largo
14  8.2%
Mi diverto con gli amici
13  7.6%
Altro!
9  5.3%

Numero di votanti  :  170
Primo voto  :  Lunedì 09 Ottobre 2006 13:01
Ultimo voto  :  Martedì 02 Giugno 2026 08:40

Contatti

Per contatti:
 
Tel. 0781-810030
-
Cell. 368-3185548
 
Email
nolomar.sardegna@yahoo.it
 
 

Sondaggi

Mi piaciono le escursioni in gommone perchè?
 

Login






Nolomar via Lungomare Calasetta (CI) P.IVA 01640140925 Powered by MCBService.